"Beato cioccolato, che dopo aver percorso il mondo, attraverso il sorriso delle donne, trova la morte nel bacio saporito e fondente delle loro bocche."
Anthelme Brillat-Savarin, Fisiologia del gusto, 1825

lunedì 5 agosto 2013

Torta birra Ceres!

Questa è la mia ultima torta della stagione...poi fino a settembre mi prendo una bella pausa e mi godo le mie meritate vacanze! Questa torta è per un amante della birra Ceres che compie gli anni. L'interno è pan di spagna al cioccolato farcito con crema chantilly e gocce di cioccolato.


2 commenti:

  1. Le tue non sono semplici creazioni, ma veri e propri capolavori! Ti faccio i miei complimenti e m i unisco ai tuoi lettori. Se ti va di passare da me per scambiare quattro chiacchere, ti aspetto!
    http://ledeliziedelmulino.blogspot.it/

    RispondiElimina